Inter, Zenga durissimo: l'under 18 la allenerà chi mi ha tradito che delusione
L'ex portiere è stato nella sede nerazzurra in visita e sperava in una bella notizia ma è rimasto di sasso e si è sfogato sui social
"Prima Maradona, poi Gianfranco Zola e poi..Benny Carbone". Così cantavano sugli spalti i tifosi del Napoli a metà anni 90 per celebrare il loro nuovo fantasista ma Carbone è stato un beniamino anche all'Inter. Oggi, però, ha un tifoso in meno. Si tratta di Walter Zenga che si è sfogato nei confronti dell'Inter e dell'ex centrocampista sui social.
La visita dell'Uomo Ragno alla sede dell'Inter
Ieri Zenga si è recato in visita alla sede dell'Inter e lo ha reso noto su Instagram postando un mix di foto d'epoca e scrivendo "Bello rivedere i vecchi amici". In tanti lo hanno invocato per un rientro nei ranghi, tanti gli appelli dei tifosi che non hanno mai dimenticato l'Uomo Ragno ma una brutta sorpresa era dietro l'angolo per l'ex portiere.
Zenga sognava una panchina nelle giovanili nerazzurre
Dopo aver invano atteso una chiamata da sempre, con Moratti prima, Thohir e Zhang poi, Zenga sperava che potesse essere la volta buona con Oaktree per rientrare con un ruolo di tecnico all'Inter, sia pur nelle giovanili. Una volta appresa la verità, ovvero che l'under 18 era stata affidata al suo ex vice Benny Carbone, è arrivato un duro sfogo sui social
Il post polemico di Zenga
Scrive Zenga: "Oggi ero in sede all'Inter, casa mia, la mia vita e ho appreso che l'Under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito (non lo nomino perché non se lo merita) e mi chiedo: ma chi decide lo fa con cognizione delle cose oppure per simpatia??? Le under dovrebbero essere allenate da chi ha ideali, senso di onestà... Va beh Inter, forse meglio dare a chi non ha questi valori opportunità che non merita piuttosto che inculcare nei ragazzi sani principi...".