Antonio Conte è sempre più vicino a iniziare la sua nuova avventura al Napoli. Il tecnico salentino, in compagnia del direttore sportivo dei campani Giovanni Manna, è arrivato nel pomeriggio a Roma, con un volo proveniente da Torino, per incontrare nella capitale il presidente Antonio De Laurentiis

In serata è previsto un vertice per definire gli ultimi dettagli dell'accordo. L'annuncio ufficiale è atteso per le prossime ore, con ogni probabilità nella giornata di domani. 

L'arrivo imminente di Antonio Conte sulla panchina del Napoli "è un grande colpo del club. E' un grande allenatore con un grande carattere. Sicuramente rialzerà il Napoli dopo un'annata così così". Lo ha detto Lorenzo Insigne a Radio Kiss Kiss Napoli. Il 33nne Insigne gioca in Canada nel Toronto ed è in questi giorni a Napoli. Oggi festeggia il suo compleanno ed elogia la scelta del club azzurro: "Il presidente De Laurentiis - spiega - ha fatto la scelta giusta. Conte è un grande e l'ho avuto in Nazionale: rialzerà il Napoli perché ci vuole uno che ha carattere e farà una grande stagione con il Napoli".

La Juve ottiene il primo sì da Douglas Luiz: ipotesi scambio con Mckennie
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata