Cassano: chi attacca Lautaro non capisce un c..., Adani bacchetta l'Inter
A Viva El Futbol sotto i riflettori la crisi del Toro che non segna più e il passo falso dei nerazzurri
Il pari di Monza, che fa scopa con quello a Marassi col Genoa alla prima giornata, ha fatto scattare l'allarme rosso in casa Inter. Cosa succede ai campioni d'Italia? C'è da preoccuparsi? E ancora: com'è che Lautaro si è inceppato? Se ne parla a Viva el Futbol, il nuovo format su twitch del trio Cassano-Adani-Ventola.
Cassano difende Lautaro
FantAntonio non vuol sentire critiche al bomber argentino: "Cosa succede a Lautaro? Chi lo dice non capisce un c... Viene da una stagione clamorosa, poi è andato a fare la Copa America e non ha fatto vacanze. È il migliore attaccante della Serie A, non si discute ma si ama come giocatore. Tornando alla gara di ieri, l'Inter ha fatto male, non mi è piaciuta, pur provando a fare la partita. Ha avuto qualche sporadica occasione, mi aspettavo vincesse. Turnover? Ma ha messo giocatori forti... De Vrij ha fatto una grandissima partita, ed è meglio di Acerbi. Io critico sempre Inzaghi, ma almenoha provato un qualcosa di diverso mettendosi 3-4-1-2. Mi aspettavo vincesse, ora ci sono City e derby. Già ha lasciato 4 punti in trasferta".
Adani boccia l'Inter di Monza
Anche Adani non è tenero con i nerazzurri ma dice: "L'Inter è la più forte in Italia, ma non si può chiederle di fare 114 punti. L'Inter due anni fa non avrebbe recuperato la partita, avrebbe perso - ha aggiunto l'ex difensore -. Ha 22 titolari, il turnover non esiste. Deve fare di più rispetto a quanto visto a Monza. Se diciamo che è la più forte, è normale pretendere di più. Vale per l'Inter il discorso che si faceva con la Juve quando vinceva nove campionati di fila e si sosteneva che dovesse entrare nel G8 della Champions. Io posso dire senza possibilità di smentita che a Monza la partita dell'Inter è stata insufficiente".