Mike Maignan in conferenza
Mike Maignan in conferenza

Mike Maignan sta vivendo un periodo molto particolare con la maglia del Milan. L’errore commesso nel match di Champions League contro il Feyenoord ha evidentemente lasciato delle scorie e anche la situazione legata al suo contratto.

L’intervista a Sky

Maignan si è presentato regolarmente all’intervista a Sky parlando della vittoria contro il Verona ma anche del prossimo appuntamento in Champions League: “Stasera era imputate vincere per provare a risalire la classifica. Ma ora arriva un’altra partita a cui cominceremo a pensare da domani. L’errore col Feyenoord? Purtroppo sono cose che capitano ma la cosa importante è continuare a lavorare. La cosa che mi dà fastidio è che questi errori fanno perdere la squadra ma io resto positivo. Nel match di ritorno dovremo mettere in campo la grinta che ci è mancata in Olanda”.

Nervi tesi ai microfoni di Dazn

Un  momento senza dubbio particolare quello che sta vivendo Mike Maignan che anche contro il Verona non è apparso perfetto e nel corso dell’intervista con Dazn, l’estremo difensore francese è apparso particolarmente nervoso: “Il vero Maignan? Non mi piace questa domanda. Non è il mio periodo migliore a io continuo a essere positivo e devo continuare a lavorare”. Poi quando è stato incalzato sulla situazione relativa al suo rinnovo contrattuale con il Milan ha deciso di abbandonare l’intervista.

Milan-Verona, moviola: errore grave di Fourneau, perché il Var non è intervenuto
Inter, Damascelli durissimo su Inzaghi: “Avvitato in piagnistei”