Manchester United
Rashford

Il mercato del Milan è in stand-by. La situazione legata a Marcus Rashford non si sblocca con l'esterno del Manchester United che non avrebbe ancora sciolto le ultime riserve sulla sua prossima destinazione, visto l'interesse concreto del Barcellona (i blaugrana però devono far uscire un giocatore per tesserarne un altro). 

Conceicao ha chiesto Joao Felix

La suggestione di vedere l'inglese a Milanello si fa sempre più in salita, visto anche l'approdo sfumato di Noah Okafor al Lipsia (lo svizzero non ha passato le visite mediche). E il tecnico Sergio Concecaio avrebbe individuato in Joao Felix il profilo giusto per rinforzare la fase offensiva. Il portoghese, classe 1999 attualmente è in forza al Chelsea da cui è stato prelevato a titolo definitivo la scorsa estate dall'Atletico Madrid. Tuttavia Joao non sta trovando tantissimo spazio con la casacca dei Blues e un suo arrivo in rossonero non è da escludere. Un aiuto nella trattativa, seppur complicata visto l'ingaggio che percepisce il portoghese, potrebbe arrivare da Jorge Mendes, agente dello stesso Conceicao, ma anche procuratore di tanti giocatori che stanno venendo accostati al club di via Aldo Rossi in questi giorni. 

Il Milan pronto a chiudere per Walker

Per quanto riguarda, invece, il capitolo difesa, Kyle Walker sarebbe a un passo dal Milan. Il terzino della Nazionale dei tre leoni, infatti, ha comunicato alla dirigenza del Manchester City la sua intenzione di cambiare aria e provare una nuova esperienza all'estero. Moncada e Furlani nelle prossime ore presenteranno la prima offerta ufficiale ai Citizens; mentre per il classe 1990 il club rossonero ha già trovato un accordo da due stagioni a 3,5 milioni di euro. 

Pavlovic verso il Fenerbahce, Monza suggestione Okafor

L'ex difensore del Salisburgo Strahinja Pavlovic è molto vicino al Fenerbahce; Okafor dopo la trattativa saltata con il Lipsia potrebbe essere il nuovo rinforzo del Monza con il condor Adriano Galliani che sta trattando anche i prestiti di Ballo-Touré e Jovic sempre con i rossoneri. Infine restano da sciogliere i nodi sul futuro di Tomori (valutazione da 30 milioni di euro): l'inglese piace alla Juventus di Thiago Motta. 

 

Roma, Pellegrini rivela retroscena su esoneri Mourinho e De Rossi
Kvaratskhelia al PSG: ecco perché la Serie A perde il suo giocatore di maggior talento