Roma tifosi
Roma tifosi

Tra derby e futuro. La Roma, infatti, è al lavoro per preparare al meglio il derby di ritorno, dopo la meritata vittoria in quello di andata. Nel frattempo continuano a rincorrersi voci sul possibile allenatore per la prossima stagione, tra i candidati c'è anche Viera. Sull'altro fronte, Monchi torna a parlare del suo periodo nella Capitale, lanciando un dardo al veleno alla proprietà americana.

Viera sorpassa Pioli?

Secondo la Gazzetta dello Sport sono in risalita la quotazioni di Patrick Viera. Nelle ore precedenti, Claudio Ranieri ha dichiarato di essere molto vicino ad annunciare il nuovo allenatore. Tra i nomi presentati dall'attuale tecnico e da Ghisolfi alla proprietà ci sarebbe anche il francese, il quale sta svolgendo un lavoro encomiabile in Liguria. Per la Roma però Stefano Pioli sembra essere la priorità, ma al momento non c'è nessun accordo. Ecco quindi che spunta l'ex centrocampista di Inter e Juventus che sogna il grande salto anche in panchina. La curiosità principale di questo affare, inoltre, riguarda il suo collaboratore Unzuè che è stato il match analyst dell'ex romanista Luis Enrique. 

Monchi, che stoccata

Un autentico dardo velenoso quello lanciato dall'ex Monchi alla proprietà americana. L'attuale direttore sportivo dell'Aston Villa ha parlato in questo modo del suo periodo nella Capitale. “Portare i giocatori a Roma non era facile, è un club grandissimo ma che ha tanta pressione. L'Aston Villa sta diventando lo stesso perché stiamo crescendo tantissimo. Alla Roma non era semplice perché è una squadra dove devi arrivare a guadagnare sempre”. 

Napoli, Conte sempre più lontano e a Torino sono sicuri del prossimo allenatore azzurro
Primo scudetto per Spalletti? No, ne aveva già vinti due in Russia