Sabatini: A Lecce ho rivisto la Roma di Mourinho, ecco perché
Passo indietro per la Roma nella corsa Champions. Il pari di Lecce complica la strada a De Rossi e si scatena il dibattito a Radio Radio. Parte Sandro Sabatini che attacca
"La differenza tra De Rossi e Mourinho l’avevano fatta Dybala e Pellegrini, ieri non c’erano e ho rivisto la Roma di dieci giornate fa. Il rigore lo potevi dare. A volte li hai visti dare, altre volte no"
Poi tocca a Roberto Pruzzo:
" Ieri è andato bene il risultato, una Roma così non l’avevo vista negli ultimi periodi. Ha subìto per un tempo intero, credo ci sia stato un problema fisico. Ti è mancata la qualità di Dybala e Pellegrini davanti, le attenuanti ci sono, ma la squadra è in difficoltà. L’episodio è discutibile. Lukaku mi sembra un po’ perso, ora però c’è una serie di partite importanti"
Infine Nando Orsi:
"La Roma ha perso tanti palloni, ha sbagliato tecnicamente, Lukaku non ha mai fatto una profondità, sono arrivati pochi cross. Una partita brutta che la Roma ha portato a casa pareggiando con fortuna. Aouar si è mangiato un gol clamoroso. Lukaku non mi ha fatto mai impazzire. Ha fatto bene in alcune occasioni, secondo me non sta bene fisicamente ora. L’unico anno che ha fatto davvero bene è stato con Conte. Secondo me la Roma non sarebbe stata quinta oggi con Mourinho, è una mia opinione, non ho la controprova. La rosa della Juve non è meglio di quella della Roma, eppure è terza in classifica"