Napoli, la diagnosi per Kvara spaventa i tifosi che si scagliano contro Lukaku
Il georgiano salterà almeno le prossime due partite per un problema al ginocchio: e il centravanti belga fa infuriare il web azzurro
Tegola per il Napoli, che perde Kvaratskhelia. Il georgiano ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro in uno scontro di gioco domenica sera contro la Lazio.
Napoli, la diagnosi per Kvara
Gli esami strumentali cui il giocatore si è sottoposto presso il Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale, fa sapere il club azzurro attraverso un comunicato. "Kvaratskhelia ha già cominciato l'iter riabilitativo". Kvaratskhelia salterà sicuramente la trasferta di sabato 14 a Udine e quella di Marassi contro il Genoa del 21. Da valutare - come riferisce calcionapoli24 - il suo rientro contro il Venezia al Maradona nell'ultima gara dell'anno o direttamente nell'anno nuovo.
I tifosi azzurri rimpiangono Osimhen
Intanto il momento poco difficile del Napoli, causato dalla doppia sconfitta con la Lazio in Coppa Italia e campionato, amareggia e delude i tifosi partenopei che, dopo un bell'inizio di stagione iniziavano a sognare lo scudetto. Nel mirino dei tifosi c'è soprattutto Lukaku, che dopo un ottimo di stagione ha manifestato molti passaggi a vuoto, e in tanti rimpiangono Osimhen.
Lukaku non convince il web
Come sottolinea Massimo: "Non è in grado di fare reparto da solo e mancano gli inserimenti dei centrocampisti, in più i due esterni appoggiano poco stando sempre larghi. È perfetto nel 3 5 2 con un attaccante vicino, sennò fa fatica non è questione solo di forma". Andrea invece spiega: "L’Inter ha vinto lo scudetto il giorno che lui ha detto di no. Ha permesso a Thuram di esplodere. Ci vuole anche fortuna nella vita". Mentre Giuseppe puntualizza: "Da ricordare cmq che lukaku, per colpa principalmente anche sua, sono 3/4 anni consecutivi che comincia una stagione senza fare o quasi un preparazione atletica con la squadra con cui giocherà l'intera stagione..... Ed un giocatore della sua stazza è della sua età non può farne a meno...".