Fischi a San Siro e sarebbe d'accordo anche Vecchioni. Il Milan si fa incartare dal Genoa ed esce con un pari senza reti e insipido dalla gara che avrebbe dovuto rilanciarne le ambizioni. La festa per i 125 anni di storia si trasforma in contestazione ed ora è davvero crisi con una classifica indecorosa. Per Fabio Ravezzani il primo colpevole è RedBird.

L'attacco di Ravezzani a Cardinale

Scrive su X/twitter il direttore di TeleLombardia: "La cosa più triste del Milan di Cardinale è aver tolto la gioia e la speranza a tanti tifosi. Sarebbe è bastato poco per tener viva la fiamma. In poco più di due anni l’ha quasi spenta del tutto. Il 125mo anniversario è stato emblematico. Il Milan avrebbe anche meritato di vincere col Genoa, ma quando hai già perso tanti punti, meritare non basta più. Devi vincere e basta"

La rabbia dei tifosi sul web

Fioccano le reazioni: "Anzichè proseguire con un progetto di quel tipo li hanno preferito cambiarlo a modo loro per le sue ragioni di bilancio e di Merchandising, ma bisogna anche spendere e non pensare di vincere senza spendere soldini, ti può anche andar bene ma non sempre è così" e poi: "Festa squallida. Nessun dirigente a parlare per paura dei fischi. Proprietario assente. Che pena" e anche: "Non ci sono più i presidenti di una volta".

C'è chi scrive: "Doctor filosofia Cardinale è incassare moneta indi 4 posto E qualche partitella in Champions cioè altri incassi valorizzare quanto basta società x cederla al miglior offerente.Avevo già scritto tutto quanto appena materializzato giunto Cardinale in società.Non sbagliavo" e poi: "La realtà è che mai hai avuto la sensazione di poterla vincere ieri. 22 tiri di cui solo 2 realmente pericolosi e giro palla noioso e inconcludente per il resto della partita. Depressione totale"

Il web è scatenato: "La realtà è che mai hai avuto la sensazione di poterla vincere ieri. 22 tiri di cui solo 2 realmente pericolosi e giro palla noioso e inconcludente per il resto della partita. Depressione totale" oppure: "Non abbiamo meritato di vincere avendo creato così e con quel gioco li non vai avanti certo che contro il Genoa si poteva benissimo vincere quello si senza dubbio" e infine: "A me non frega niente di meritare, interessa vincere le partite. Mercoledì ero contento, stasera no"

Inter, Inzaghi: Lazio per me indimenticabile e ora è da scudetto
Ecco il 2025 di Tadej Pogacar: il programma e le novità