Idea Perisic per Biasin
Idea Perisic per Biasin

Sembrava dovesse essere chiuso o quasi ancor prima di cominciare il mercato dell'Inter. L'ingaggio fatto per tempo dei parametri zero Taremi e Zielinski, l'addio di Sanchez cui era scaduto il contratto e i rinnovi dei vari big - a partire da quello di Lautaro - sembravano aver ridotto al minimo (portiere di riserva e un altro elemento) il raggio d'azione dei nerazzurri ma il brutto infortunio rimediato da Buchanan con la sua nazionale potrebbe rendere necessario un altro intervento. L'idea di Fabrizio Biasin scuote il web.

Biasin ipotizza ritorno Perisic

Il giornalista del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive su twitter: "Non ho la minima idea se esista questa possibilità (dirigenti e mister Inzaghi faranno il punto nelle prossime ore) ma, causa stop forzato di Buchanan, ti piacerebbe rivedere Perisic all’Inter?"

Tifosi nerazzurri contrari al ritorno del croato

Una valanga di reazioni arriva sui social: "ahaha no beh dopo questa credo di averle sentite tutte" e poi: "ma tenere in rosa Mattia Zanotti? Che in Svizzera ha fatto tutto l’anno da titolare con 3 goal 6 assist (e che nella under 21 italiana fa il titolare)…che magari nei mesi in cui non c’è Buchanan si afferma e si valorizza, piuttosto che andare a prendere un ex campione" e anche: "Sono sempre stato un fan di Ivan perisic, ma è arrivato il momento di trovare nuovi Ivan Perisic, più giovani e con potenziale"

C'è chi scrive: "No, mai piaciute le minestre riscaldate. Lukaku e Sanchez docet" e ancora: "No la minestra riscaldata va evitata, ha avuto alti e bassi, al Tottenham vista la squadra il suo livello è calato. Ha subito una rottura del crociato e ora gioca nella squadra del suo cuore , dove é andato una volta svincolatosi dal Tottenham e ha detto che era un suo desiderio" e anche: "Direi di no. Grazie di tutto Ivan ma meglio tamponare e attendere il rientro di TJ. Non bisogna svenarsi a tutti i i costi"

I tifosi dell'Inter replicano compatti: "No per molteplici motivi che un solo tweet non basta, uno è  che ad oggi è nettamente in fase calante" e poi: "Più che piacere, la domanda da porsi è: sarebbe ancora in grado di dare lo stesso supporto di quando è stato da noi?" e anche: "Si, solo per tenere “sveglio” Dumfries con qualche scappellone e purché sia chiaro il ruolo che andrebbe a ricoprire" e infine: "No,no e no. Non è più quello di una volta, ha perso la sua tonicità muscolare e viene da un grave infortunio, senza dimenticare l’età".

 

Serie A: Date, soste e orari della stagione, domani il calendario
Flop Italia, Zazzaroni: "Tre candidati per il post Gravina, ecco i nomi"