Napoli, Kvara al Psg per 70 milioni: la reazione di un tifoso azzurro è virale
I due club si stanno scambiando i documenti per il passaggio del georgiano in Francia: i napoletani non la prendono bene
L'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia firmerà per il Psg nelle prossime ore. I due club hanno raggiunto un accordo e stanno ultimando le ultime formalità. Questa volta è davvero fatta. Lo riferisce l'emittente transalpina Rmc Sport, secondo cui Psg e Napoli hanno trovato un accordo sui termini del trasferimento del nazionale georgiano.
Kvara-Psg, momento decisivo
In queste ore i due club stanno scambiandosi i documenti regolamentari e il giocatore attende il via libera del Napoli per prendere l'aereo per Parigi. Secondo Rmc Sport, la somma versata dal club parigino dovrebbe aggirarsi sui 70 milioni di euro. Si prevede che l'ala georgiana firmerà un contratto di quattro anni e mezzo nella capitale francese. Il 23enne attaccante georgiano firmerà con i campioni di Francia un contratto fino al 30 giugno 2029. Una notizia che ormai è diventata virale a Napoli ed è stata accolta male dai napoletani, che avevano trovato un idolo nel georgiano.
Kvara via, la reazione del web
Un tifoso azzurro, nella zona di piazza Cavour, ha infatti gettato tra l'immondizia il "cartonato" di Kvara a dimensione naturale. Una enorme delusione, che ha scatenato l'ironia del web, come nel caso di palmi: "ha fatto vincere lo scudetto ma questo è il riconoscimento che gli fate". Anche Davide sottolinea il concetto: "Ma io non capisco perché fanno ste cose. Che pensavano Kvara a vita al Napoli? Non lo so. Andrebbe solo ringraziato questo giocatore visto, grazie a lui siete tornati a vincere uno scudetto dopo 33 anni". E Fabian aggiunge: "Non si può dimenticare il bene che ha fatto per il Napoli". E Scamu dice la sua: "Gli hanno letteralmente regalato 70 milioni e si lamentano pure".