L'esultanza dei giocatori del Venezia
Nicolussi Caviglia a segno

Pomeriggio di gol e di spettacolo quello tra Venezia e Como ma anche di polemiche per la copertura televisivo dell’evento rovinata dalla pioggia e da un servizio offerto da Lega, Dazn e Sky che non è stato all’altezza.

Venezia-Como: gol e spettacolo

E’ stata una gara molto divertente quella andata in scena allo stadio Penzo di Venezia ma anche tanto bagnata. Nonostante la posta in paio nè i padroni di casa né il Como si sono risparmiati dando vita a un match in cui tutte e due le squadre hanno provato fino alla fine a portare a casa  tre punti. Un pareggio questo quello che viene fuori alla fine. Sono i lagunari a trovare per primi la rete del vantaggio grazie a Nicolussi Caviglia che trova una deviazione di Pohjanpalo per battere Reina. Nella ripresa arriva il pareggio del Como che approfitta di un errore di Candela. E dopo poco arriva anche la rete del vantaggio ospite con Belotti. Ma nel finale arriva la splendida rete di Oristanio direttamente da calcio piazzato. Finale agitato con il Var che annulla la rete di Nicolussi Caviglia per un fuorigioco passivo di Pohjanpalo.

La pioggia e le critiche di Pistocchi

Tra i protagonisti del match c’è stata anche la pioggia e non solo di gol. L0 spettacolo del match è stato però un po’ più difficile da seguire in televisione visto che le telecamere che riprendevano la partita finivano per essere inondate dalla pioggia che oscurava in parte la vista. E sul caso arriva l’intervento anche del giornalista Maurizio Pistocchi che sui social va all’attacco: “Questo è il prodotto che la serie A mette in onda su Dazn e Sky, queste sono le sue telecamere. Neanche negli anni ’80”. 

Milan, Cardinale potrebbe passare la mano a gennaio: il retroscena
Ilicic: ero già del Napoli, Ancelotti mi aveva convinto