La Juventus recupera Vlahovic per il Bologna, ma Thiago Motta è ancora in emergenza
Il serbo si è allenato parzialmente in gruppo e dovrebbe scendere in campo sabato contro il Bologna: ancora fuori tutti gli altri infortunati
Prima parziale buona notizia per Thiago Motta e la tifoseria della Juventus. Oggi sono ripresi gli allenamenti dopo il lunedì libero concesso dall'allenatore della Juventus. E tra i 9 giocatori out a Lecce è stato proprio Vlahovic quello che ha provato maggiormente a recuperare dopo il risentimento al flessori della coscia sinistra riportato durante la sosta di metà novembre.
Juve, si rivede Vlahovic
Non a caso, nella giornata di oggi il serbo ha lavorato parzialmente in gruppo. L'attaccante serbo ha saltato le partite con Milan, Aston Villa e Lecce e i bianconeri hanno faticato non poco, raccogliendo tre pareggi consecutivi e segnando un solo gol in 270 minuti. Vlahovic avrà ancora a disposizione altri allenamenti per tornare a lavorare in gruppo e guadagnare una maglia da titolare per la sfida col Bologna in programma sabato pomeriggio.
Thiago Motta non recupera gli altri
Contro i felsinei potrebbe rientrare anche Adzic, mentre mettono nel mirino la sfida dell'11 dicembre contro il Manchester City i vari Douglas Luiz, McKennie e Savona. Tre giorni dopo, contro il Verona, infine, potrebbe rivedersi Nico Gonzalez, che ha avuto una ricaduta alla lesione accusata contro il Lipsia a inizio ottobre.