Inter, Criscitiello: Calhanoglu da sempre un traditore, è bufera sul web
Il direttore di Sportitalia attacca il play turco che si sarebbe promesso al Bayern, la reazione dei tifosi sui social
Il bubbone è scoppiato. Calhanoglu avrebbe confessato anche ai suoi compagni di nazionale della tentazione Bayern ed avrebbe indispettito l'Inter chiedendo un maxi-aumento sull'ingaggio per rimanere in nerazzurro. La situazione è bollente, Marotta per cederlo chiede una cifra non inferiore ai 70 milioni mentre la vicenda deborda sui social e non solo.
Per Criscitiello Cahanoglu è un traditore
Ad accendere la miccia Michele Criscitiello. Il direttore di Sportitalia scrive: "Nel frattempo i tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. Il calciatore non si mette in discussione ma Calhanoglu ha ampiamente dimostrato di essere un infedele calcistico. Chi tradisce una volta, tradisce anche la seconda. I tifosi devono capire che bisogna tifare di più la maglia e meno i calciatori che pensano a soldi e carriera. Poi se gli conviene saltano sotto la Sud e se arrivano più soldi dalla Nord saltano sotto la Nord"
"Il Bayern Monaco si è fatto avanti per il turco ma due settimane fa l’Inter ha risposto picche. Resta qui, non si muove, è un simbolo di questa nuova Inter. Peccato che, fregandosene del pensiero del suo club, Calhanoglu abbia dato l’ok al suo agente a continuare a trattare con i tedeschi. L’amore per l’Inter potrebbe finire velocemente come finì al Milan. Bisogna sempre diffidare da chi passa da una sponda all’altra. Ora vedremo se l’Inter porterà avanti questo braccio di ferro oppure farà morire lentamente la trattativa facendo passare il turco come l’uomo che in testa ha solo l’Inter e non vuole lasciare la Pinetina perché da bambino sognava solo Ronaldo, Recoba e Vieri".
I tifosi divisi sull'addio di Calhanoglu
Fioccano le reazioni: "Lo abbiamo creato noi, se parte... Se parte ne creeremo un altro, Inzaghi coi centrocampisti ha occhio e Asllani è a disposizione" e poi: "Io personalmente per quanto adoro Calhanoglu per meno di 70 milioni non lo venderei mai, anzi forse nemmeno per quella cifra. Però se viene ceduto, quella cifra viene reinvestita sul calciomercato prendendo uno o due giocatori di qualità allora avrebbe senso" e infine: "Contando i soldi che l' Inter deve al Bayern per Sommer e Pavard con i pagherò dell' anno scorso, credo che per Calhanoglu fanno pari e patta e si stringono la mano".