Milan, contro il Real Madrid Fonseca rilancia Leao e fa una confessione su Morata
Il tecnico rossonero in vista della partita di Champions punterà nuovamente sull'esterno portoghese
"Affrontiamo questa partita con grande motivazione, è una grande opportunità. Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions, come ha fatto negli ultimi anni, e per noi è un'opportunità per dimostrare il nostro valore, continuare a crescere come squadra, in un contesto completamente diverso e affrontando i migliori giocatori e la migliore squadra, senza paura, con coraggio, perché crediamo che possiamo fare una buona partita". Così in conferenza stampa Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid.
Real Madrid-Milan, Fonseca punta in alto
"Un pareggio domani? Onestamente penso sempre e cerco sempre di trasmettere ai giocatori la voglia di vincere, e domani non sarà diverso. Sappiamo bene che il Real è una grandissima squadra, ma io penso solo a vincere. Dopo poi dipende da cosa succede, il pareggio può essere un risultato positivo o negativo, dipende da come andrà la partita".
“Mostreremo il nostro valore”
"Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. Il Real Madrid è la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un'occasione di dimostrare il nostro valore, affrontando i migliori giocatori senza avere paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una buona partita".
Fonseca rilancia Leao
Infine, Fonseca dà una notizia importante sulla formazione. "Domani Leao giocherà dall'inizio, ci aspettiamo che possa fare ciò che sa fare". Un passaggio importante viene riservato anche a Morata, da tempo a secco di gol. "Morata? Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista -aggiunge Fonseca-. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. Ha bisogno di giocare, quello che sta facendo per la squadra è decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui, ma mi aspetto di avere Alvaro come lo abbiamo avuto durante la stagione. Ha lavorato tanto per la squadra con tanta energia".