Khvicha Kvaratskhelia con la maglia azzurra
Khvicha Kvaratskhelia

Nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Lazio-Napoli, è intervenuto il direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna, in esclusiva a Mediaset. "Turnover? Le risposte noi le vediamo tutti i giorni in allenamento. Siamo tranquilli, chi sarà in campo stasera sa cosa deve fare, non abbiamo patemi d'animo. Siamo curiosi di quello che possono fare e non c'è nessun problema".

Napoli, Manna traccia la strada

"Se il Napoli dovesse vincere qualcosa sarebbe una stagione straordinaria, se arriva l'Europa sarebbe una stagione ordinaria? Noi abbiamo sempre detto di essere in una fase di costruzione, abbiamo cambiato tanto e siamo ripartiti anche con un nuovo allenatore. Il concetto è un po' più ampio, il mister intende che dobbiamo costruire con delle basi solide e durature. Continuiamo a sentire che dobbiamo vincere, che siamo primi, obiettivo Coppa Italia…noi lavoriamo su noi stessi. Oggi è un'altra prova importante per noi come lo sono tutte le partite di campionato ma guardiamo noi stessi per vedere a che livello siamo".

Kvara e Olivera, la situazione

Spazio al mercato. "L'incontro con l'agente di Olivera per il rinnovo? Noi incontriamo tutti gli agenti dei giocatori, è stato un incontro come tanti altri dove abbiamo parlato di tante cose. Olivera sta facendo una buonissima stagione e siamo contenti. Vediamo. La mia sensazione su Kvara? L'abbiamo ripetuto molte volte, ci siamo visti e ne abbiamo parlato. La situazione è molto chiara: non vogliamo continuare a parlarne, o troveremo una soluzione o ne parleremo a fine stagione perché non vogliamo distrarre il ragazzo. Poi avrà ancora due anni di contratto, vogliamo gratificarlo e siamo tranquilli".

Manna "spinge" Osimhen al Psg

Infine un passaggio su Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray: "Il Psg potrebbe prendere Osimhen già a gennaio? Tecnicamente è possibile vada a gennaio ma non ci ha chiamato nessuno". 

Mondiale per club: la Juve pesca ancora il City, l'Inter con il River Plate. Tutti i gironi
Lazio-Napoli, ex arbitro Di Marco fa chiarezza sui rigori negati