Inter, Thuram tiene in apprensione Inzaghi: le ultime verso il derby d’Italia con la Juve
L'attaccante francese uscito malconcio dalla doppia sfida ravvicinata con la Fiorentina vuole esserci, ma la caviglia non dà tregua: si scalda Taremi

Simone Inzaghi e l’Inter restano con il fiato sospeso per le condizioni di Marcus Thuram. Il centravanti uscito anzitempo dalla sfida di settimana scorsa contro la Fiorentina è, infatti, a forte rischio in vista del derby d’Italia contro la Juventus allo Stadium in programma domenica alle 20.45.
Inter, Thuram in dubbio per la Juve
Non rientra l’allarme Thuram in casa Inter. Il francese è, infatti, ancora ai box dopo il problema alla caviglia accusato nel primo tempo della gara contro la Fiorentina. Il recupero procede a rilento e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento la super sfida contro la Juve resta poco più che un miraggio.
La caviglia non dà tregua
All’Allianz Stadium, dunque, si va verso massimo una panchina per Tikus, che anche oggi ha lavorato a parte e non si è aggregato al gruppo. Il problema alla caviglia sinistra accusato nel recupero con la Viola e riacutizzatosi tre giorni più tardi nella gara valida per il 24° turno di Serie A non sembra voler concedere tregua, tanto da non permettergli di allenarsi nemmeno una volta con i compagni in questa settimana.
Marcus ci prova
La speranza di Inzaghi e dei nerazzurri resta aggrappa dalla volontà di Thuram di non mancare all’appuntamento che lo metterebbe di fronte al fratello Khéphren. Juventus-Inter è, infatti, anche un affare di famiglia per i due figli del difensore ex Parma e Juventus, Lilian.
Out Arnautovic, si scalda Taremi
Marcus, così, oggi ha provato a spingere e ad alzare il ritmo di corsa per provare a tornare in gruppo già nella giornata di domani. L’alternativa, con anche Arnautovic affaticato, è Taremi, che scalda i motori per provare a dare una svolta a una stagione opaca dal punto di vista personale proprio in una delle sfide più importanti dell’anno.