Juventus, senti Pogba: voglio tornare, ho un contratto ma tutto tace
Il centrocampista francese, che sta scontando la squalifica per doping, esce allo scoperto sul suo futuro e smentisce le voci d'addio
Quando recentemente tante testate hanno riproposto una sua vecchia intervista in cui lasciava presagire l'addio al calcio, manifestando tutto il suo dolore per la squalifica ("sono finito, mi hanno tolto tutto") Pogba aveva reagito con veemenza attaccando chi aveva riproposto quelle sue parole ("frasi vecchie, cosa non si fa per un click") ora il centrocampista francese esce allo scoperto parlando a Sky dal ritiro della Francia, dove è venuto in visita.
Bella accoglienza dei tifosi francesi a Pogba
Il giocatore della Juve ha ritrovato il sorriso: "Sono molto contento di sentire l’amore della gente, oggi sono venuto a vedere la partita della Francia, ho visto i tifosi, ho sentito un amore grande, questo mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’, sentire la gente cantare il mio nome, fa piacere“
Pogba fa chiarezza sull'intervista incriminata
In merito all'intervista che ha fatto scalpore Pogba precisa: "Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un’intervista, non so se l’avete vista tutta, hanno messo una cosa che… io non avevo finito di parlare. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo"
Pogba aspetta la Juventus
Infine un messaggio alla Juventus: "Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro".