Kolo Muani e Yildiz
Kolo Muani e Yildiz

Yildiz si prende sulle spalle la Juventus e tutta Europa guarda interessata. I bianconeri non vogliono fare a meno del numero 10, ma tutto ha un prezzo.

Il rush finale

Sei giornate per decidere una stagione, per ottenere il quarto posto o chissà, magari qualcosa in più. L’arrivo di Tudor ha portato nuova energia e tra tutti, il giocatore che più sembra aver giovato del cambio tecnico è Kenan Yldiz. Il quarto posto della Juventus in campionato, infatti, passa anche per i due gol nelle ultime tre gare del classe 2005 – 6 centri totali per lui in Serie A.

Piste internazionali

Kenan vuole rimanere a Torino, ma Jorge Mendes si guarda intorno e le Big europee chiedono informazioni. La Juventus valuta offerte da 60 milioni in su, ma l’obbiettivo rimane quello di continuare a puntare sul talento turco. Il Bayern Monaco pensa ad un suo ritorno e i club di Premier League tengono d’occhio la situazione. Il giovane attaccante ha i riflettori puntati addosso e Giuntoli potrebbe pensare di lasciarlo partire, ma solo nel caso di proposte irrinunciabili.

Fabio Aprile

Napoli, Juan Jesus ko: perché Conte può stare tranquillo con Rafa Marin
Lautaro lotta, segna e si sfoga: “L’Inter ha due c… così”