"Se ho pensato a venire a giocare in Ligue1 negli ultimi mesi? Non ci pensavo da quando mi hanno sospeso, ora torno. Sono in un club, stavo solo pensando a rientrare e uscire da questa situazione". Parlando a 'L'Equipe' Paul Pogba si racconta in occasione della presentazione del film 'Quatre Zeros', in cui reciterà, soffermandosi sulla riduzione della squalifica per doping da parte del Tas da 4 anni a 18 mesi, 'sconto' che gli consentirà di tornare in campo già a marzo.

Juve, Pogba prepara il rientro

"E' come se mi fosse stata data un'altra possibilità, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto - ha proseguito il centrocampista attualmente sotto contratto con la Juventus - E' una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriverà velocemente. Non vedo l'ora". A proposito delle parole di Evra, che ha detto che chiamerà Mehdi Benatia, attuale direttore sportivo dell'Olympique Marsiglia, per portarlo all'OM, Pogba ha ammesso che "sto ridendo perché è lo zio Pat, lo conoscete - ha spiegato - Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile".

Pogba, ipotesi Ligue1

Il centrocampista ex Manchester United comunque non ha escluso un approdo in Ligue1. "Non sappiamo cosa ci riserverà il domani - ha concluso - perché non giocare in Ligue1? Non devo dire no. Il mio obiettivo è soprattutto rimettermi in forma perché è tanto che non gioco".

Italia-Israele, Zoff accusa Spalletti e ricorda la polemica con Berlusconi
Juventus, la pazza idea di Di Canio per l'attacco bianconero