Adani
Adani

Come spesso gli capita, Lele Adani torna a far parlare di sé. Il noto commentatore ed ex difensore passato anche dall'Inter ha, infatti, sorpreso nel suo intervento nella trasmissione Twitch Viva el Futbol parlando del migliore centrocampista italiano.

Barella vs Locatelli, Adani sorprende

Partendo dall'affiancare il rendimento di Nicolò Barella e quello di Manuel Locatelli, Adani non ha dubbi e sentenzia convinto: “In questo periodo per me Locatelli è il migliore centrocampista italiano. Ho fatto un sondaggio a cui hanno risposto 40mila persone e nonostante in tanti non la pensino come me, ritengo davvero che lo juventino attualmente stia facendo meglio del nerazzurro”.

La precisazione di Adani

“A quelli che dicono Barella dico di leggere bene il quesito del sondaggio perché ho sottolineato ‘in questo periodo’ eh, non in assoluto. Un periodo che può essere di cinque partite o di due mesi, poco importa. Poi, ognuno ha le sue preferenze, ma per me Locatelli in questo momento è il migliore”, ha precisato Adani.

35% degli utenti d'accordo con Adani

Argomentando la sua posizione e rivelando i risultati del sondaggio, l'ex difensore ha continuato: “Locatelli mi piace come gioca. Copre bene il campo e lo vedo anche felice e motivato quando è in partita. Sta facendo prestazioni importanti. In lista credo ci debbano essere anche Ricci, Rovella e Tonali, ma vi dico che il 35% degli utenti la pensa come me".

I pregi di Locatelli

“Il 40% ha pensato dicessi che fosse il migliore in assoluto fosse e ci sta, lo penso anche io eh che da quel punto di vista sia Barella. Mentre il restante 25% non era d'accordo nemmeno ragionando sull'ultimo periodo. Però, io dico una cosa: negli ultimi tre anni, Locatelli ha sempre preso fischi e nonostante ciò non ha mai detto ‘A’, non si è mai tirato indietro. Lo ripeto, al momento per me è superiore a Barella".

 

Milan, Ravezzani: altro che carattere debole, ecco il vero guaio
Napoli, Garnacho più vicino: lo United cala il prezzo per l’erede di Kvara