Juventus, due buone notizie per Rabiot: le ultime in vista del Genoa
Per la Juventus si avvicina la sfida contro il Genoa, in programma domenica a Torino alle ore 12.30; mister Allegri nel match con i liguri spera di recuperare Adrien Rabiot. Il francese si era infortunato nel primo tempo della gara interna contro il Frosinone e ha poi saltato le sfide di campionato contro Napoli e Atalanta. Nella giornata di ieri il centrocampista ha svolto una seduta differenziata, ma col passare delle ore crescono le possibilità di un rientro tra i convocati già contro il Genoa.
Rabiot potrebbe anche partire titolare domenica, vista l'importanza del suo apporto. Questa mattina il centrocampista infatti ha lavorato parzialmente in gruppo e crescono le quotazioni di vederlo in campo contro il Genoa. Infine si è allenato con i compagni anche Perin, recuperato e convocabile nel prossimo turno di campionato.
Sebbene abbia saltato per infortunio le ultime gare della Juventus, è fra i 23 convocati di Didier Deschamps per le prossime due amichevoli della Francia, il 23 marzo contro la Germania e il 26 col Cile. Tornano anche Benjamin Pavard e Aurelien Tchouameni, assenti per infortunio lo scorso novembre.