Inter, vicino il rinnovo di Dumfries: non ci saranno clausole, ecco il motivo
L'esterno olandese firmerà il nuovo accordo fino al 2028: non ci saranno clausole rescissorie nel nuovo contratto
Rischiava di diventare una vera e propria soap opera, ma pare che la vicenda sia giunta ormai a conclusione. Il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter sarebbe ormai vicino, secondo quanto riporta Sky Sport, dato che le parti avrebbero trovato l'accordo su un dettaglio tutt'altro che secondario.
Inter-Dumfries, accordo in arrivo
L'olandese, in questo avvio di stagione non semplice per l'Inter, si è dimostrato un punto di forza della squadra di Simone Inzaghi, con il cui modulo tattico si sposa benissimo, e la società è convinta che possa rappresentare una risorsa fondamentale anche nel prossimo futuro. Ecco perché il club nerazzurro è deciso ad assecondarne le richieste: il contratto verrà allungato fino al 2028, e nel nuovo accordo non verrà inserita nessuna clausola rescissoria, in modo da non trovare problemi in caso di futura cessione.
Dumfries punto fermo di Inzaghi
In questa stagione il numero due nerazzurro è sceso in campo in quattro occasioni e ha già segnato un gol nella gara contro il Monza: oltre al suo contributo difensivo, è stato spesso decisivo in fase offensiva, con assist e cross precisi per i compagni d'attacco.. Dumfries ha mostrato un rendimento costante con l'Inter, confermandosi come uno dei giocatori chiave nel sistema di gioco di Simone Inzaghi, relegando a panchinaro di "lusso" un ottimo giocatore come Darmian.